Molte persone trovano i pinguini affascinanti a causa di diversi film creati a Hollywood. Les caratteristiche delle persone a questi pinguini e le persone si innamorano di loro. Molti di questi pinguini sono caricature, ma mantengono l’attenzione di bambini e adulti. Spesso a causa dell’umorismo che cattura gli adulti, mentre i bambini si concentrano su altri aspetti del film.
I Migliori Film d’Animazione sui Pinguini
Madagascar saga
Il film “Madagascar” è uscito nel 2005 e riguarda un gruppo di animali che fuggono da uno zoo di New York per trovare un leone che è stato trasportato da lì. Pinguini rivelarsi molto divertente nelle loro parti nel film, sono il cervello di molte delle operazioni per raggiungere con successo il loro amico, il leone. Rubano anche una barca e portano l’intero gruppo di animali in Madagascar.
In un secondo momento molte altre opere di animazione sono state scritte e prodotte sulla base dell’opera originale. Grazie al grande successo delle prime produzioni, i film d’animazione sui pinguini sono entrati a far parte del nostro intrattenimento quasi quotidiano.
Happy Feet
“Happy Feet” è stato rilasciato nel 2006, con la voce di Robin Williams, come uno dei personaggi principali. Racconta la storia di una colonia dipinguini imperatore in Antartide, tutti devono imparare una certa canzone per trovare il loro compagno. Una volta fatto questo, la coppia sarà in grado di aiutarli a completare la canzone.
Uno dei pinguini, non ha una buona voce per cantare, quindi, non è apprezzato dalla sua colonia. Si unisce ad un gruppo di single dove vive varie avventure, attraverso le quali inizia a rendersi conto che ognuna di esse ha le sue capacità uniche e che finalmente si sente come se avesse trovato il suo posto nel mondo. Possiamo godere di un sacco di canzoni e balli in questo film di pinguini di Hollywood.
Surf’s Up
Nel 2006 è uscito il film di pinguino “Surf’s up”. Su alcuni pinguini che vivono sulla spiaggia e partecipano a gare di surf. Un aspetto curioso del film è un pinguino che salta continuamente in acqua e poi deve essere salvato dai bagnini, poiché non sa nuotare.
Cody è il personaggio principale del film ed è impegnato nella ricerca di essere il miglior surfista del mondo. Poi si conosce qualcuno che pensa che vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo, poi si rende conto che vi capita di essere uno dei più grandi surfisti del mondo e che siete scomparsi. Egli trova deludente che il suo idolo scomparso accetta la sconfitta, e Cody lo incoraggia a riprendere il suo posto nel mondo del surf ancora una volta.
La Marcia dei Pinguini
Un film molto realistico fatto da Disney sulla vita dei pinguini si chiama “Marcia dei pinguini“. Si tratta di pinguini imperatore, che fanno il viaggio dalla loro casa ai luoghi di riproduzione e poi di ritorno. Chiunque abbia mai pensato che la vita fosse semplice per un pinguino dopo aver visto questo film di Hollywood ha cambiato idea. Anche se non è così divertente come i film di cui sopra, è sicuramente qualcosa che la famiglia può guardare insieme e poi discutere.
Molte persone sono interessate a saperne di più sui pinguini dopo aver visto questi film. E ‘bello vedere così tante persone interessate a questo tipo di uccelli. Più l’esposizione più persone saranno disposte ad aiutarli a sopravvivere su suhabitat naturale.