Pinguini Mammiferi o Uccelli

I Pinguini Sono Uccelli

I pinguini sono uccelli molto interessanti, e hanno una lunga storia di oltre 36 milioni di anni. Si ritiene che siano i discendenti dei primi uccelli che popolavano la Terra. Nel corso del tempo si sono adattati al loro nuovo ambiente, poiché hanno dovuto trascorrere più tempo in acqua che sulla terraferma. Le teorie sull’evoluzione dei pinguini sono il risultato di una cuidadosai resti trovati raccontano la storia di quello che è successo prima che i pinguini avessero la forma che vediamo oggi.

Altri Articoli sui Pinguini

Si ritiene che i pinguini si siano evoluti da un tipo di uccello che poteva volare. Tuttavia, per sopravvivere, dovevano essere in grado di adattarsi all’acqua. Di conseguenza, le loro ali divennero quelle che noi chiamiamo pinne, non potevano più volare, ma non era necessario.

È grazie a questi cambiamenti che hanno potuto adattarsi all’ambiente in cui vivono, alcuni si trovano in regioni molto fredde, mentre altri sono stati in grado di adattarsi in posti dove fa piu’ caldo. In ogni caso, gli specie di pinguini sono stati in grado di prendere il loro ambiente e usarlo a proprio vantaggio, è stato necessario per sopravvivere.

Si ritiene che gli strati di grasso che molte specie di pinguini possiedono siano il risultato dell’evoluzione. Alcuni sono stati costretti a stare in luoghi dove faceva molto freddo. In passato questi uccelli possono essere migrati in zone più calde durante l’inverno, ma, a causa dei cambiamenti nel loro ambiente, possono aver sentito la necessità di rimanere dove si trovavano e di essere in grado di sopravvivere al freddo estremo, sarebbe stato possibile solo con ulteriori strati di isolamento.

 

il pinguino è un mammifero

Pinguini sono Pesci o Uccelli

Si ritiene che l’evoluzione da volantino a nuotatore sia avvenuta lentamente, le articolazioni si sono formate diversamente dagli altri uccelli e si sciolgono dal polso al gomito, questa formazione li aiuta in acqua, ma non permetterà al pinguino di volare. Si ritiene che questa evoluzione sia stata senza dubbio ciò che ha permesso a questo tipo di uccelli di sopravvivere invece di soccombere in la estinzione.

I Pinguini sono Mammiferi

Alcuni pensano che i cambiamenti sono così drammatici che i pinguini non dovrebbero essere classificati come uccelli. Tuttavia, da un punto di vista scientifico, hanno più di 70 caratteristiche che rientrano nella categoria degli uccelli. Il fatto che non possono volare e sono creature marine non è sufficiente per farle appartenere ad una categoria diversa. Non tutti sono convinti di lainformazioni esistenti riguardanti l’evoluzione del pinguino. Tuttavia, la scienza alla base della ricerca è abbastanza credibile.

Abbiamo ancora molto da imparare sull’evoluzione del pinguino. Gli scienziati continuano a cercare risposte e a trovare nuovi indizi. In questo modo si possono offrire informazioni più credibili. Il test del DNA dei resti di uccelli preistorici conferma le teorie dei precedenti ricercatori, le prove indicano anche che una volta c’erano almeno 40 specie di pinguini in più. Tuttavia, non sono stati in grado di sopravvivere a causa dell’ambiente o della mancanza di capacità di adattamento.

Ci sono un sacco di articoli scientifici, anche libri, che descrivono in dettaglio ciò che è stato appreso sull’evoluzione del pinguino. Se siete interessati a saperne di più, ci sono molte risorse online, nelle librerie e anche nella vostra biblioteca locale.

Altri Articoli sui Pinguini