Conosciuti anche come pinguini macaroni, sarete in grado di distinguere i pinguini fronte dorata da altre specie grazie ai colori delle piume sulla parte superiore della testa. Sono molto scuri, gialli e neri. Pesano circa 5 kg. quando sono adulti e sono alti circa 70 cm.
Ogni anno il pinguino macaroni ne muta il piumaggio e il suo aspetto è molto diverso in quel periodo di tempo.
Distribuzione dei Pinguini Macaroni
Troverete che il pinguino macaroni gode dei climi più freddi, che si trovano solo lungo la Penisola Antartica. Anualmentemigrante durante quel periodo si troverà in luoghi diversi da quelli in cui abitualmente risiedono.
Altri Articoli sui Pinguini
Comportamento e Sopravvivenza
Sono ottimi nuotatori, grazie al disegno delle loro pinne. Formano colonie molto grandi, e laun’interazione sociale molto comune, soprattutto tra i giovani. Una volta separati dai genitori, formano gruppi di giovani. Le femmine tendono ad essere più aggressive a esta specie di pinguino.I pinguini Fronte dorata sembrano andare molto d’accordo. Sono meno aggressivi degli altri ragazzi.
Tuttavia, possono essere molto protettive per la loro prole e le femmine sono note per combattere aggressivamente per l’attenzione dei maschi con cui vorrebbero accoppiarsi.
Dieta / Alimentazione
Questo particolare tipo di pinguino mangia molto. Cacciano in acqua e non hanno problemi a catturare le loro prede a causa della velocità con cui si muovono. La loro dieta comprende piccoli pesci, calamari e gamberetti. Possono tuffarsi in profondità, se necessario, al fine di accedere a loscibo. Hanno anche una vista eccellente che li serve per la caccia notturna.
Quando questo tipo di cibo è scarso possono ingerire nelle acque in cui vivono tutto ciò che viene considerato carne. Non mangiano per circa quattro settimane durante il periodo di muta. Ciò è dovuto al fatto che non possono nuotare in acque gelide senza la protezione delle loro piume per riscaldarsi.
Riproduzione
Le femmine maturano a circa cinque anni e i maschi a sei anni. Ci sono più maschi che femmine di pinguini maccheroni. Come risultato, le femmine hanno la possibilità di essere molto selettive nel processo di accoppiamento. Di solito le femmine più giovani vogliono accoppiarsi con i maschi più grandi.
Le femmine di solito depongono due uova alla volta. Il primo uovo è probabilmente molto piccolo, quindi la prole avrà una probabilità di sopravvivenza molto bassa. Il periodo di incubazione delle uova è di circa 34 giorni, la coppia fa a turno per mantenere le uova calde durante quel periodo di tempo.
Dopo la schiusa delle uova, il padre interviene per prendersi cura dei piccoli per circa tre settimane. I giovani pinguini non hanno quasi nessuna piuma e quindi devono essere tenuti al caldo, è dovere della madre portare il cibo ai più piccoli.
Conservazione
Più di 18 milioni di pinguini maccheroni prosperano oggi. Tuttavia, i numeri continuano a scendere a un ritmo allarmante. Questo e’ dovuto al fatto che la maggior parte delle persone con cui ho avuto a che fare. predatori, anche che il loro ambiente naturale è influenzato negativamente dall’uomo.
Pertanto, sono considerati vulnerabili in questo momento. Gli sforzi di conservazione sono incentrati sulla protezione dei su habitat naturale.