Ci sono due lati quando si tratta di esseri umani e pinguini. Da una parte ci sono le persone responsabili della distruzione intenzionale dei pinguini a proprio vantaggio, dall’altra parte ci sono coloro che lottano per proteggerli. È necessario che gli esseri umani trovino un equilibrio con i pinguini, in modo che il nostro mondo rimanga un mondo con i pinguini. Troppe persone non si rendono conto che man mano che il numero di pinguini diminuisce, così come le loro possibilità di sopravvivenza.
Noi umani abbiamo distrutto i pinguini in diversi modi. Più di 100 anni fa abbiamo spesso cacciato questi uccelli per nutrirci da soli. Poi l’olio delle loro code è stato usato come carburante. Attualmente, i materiali di origine animale non sono utilizzati per produrre olio e i pinguini non sono necessari a tale scopo. La caccia ai pinguini continua ancora oggi, ma più per lo sport che come mezzo di sopravvivenza.
Losgli sforzi di conservazione sono riusciti a creare leggi che prevengono il danno o la morte dei pinguini. Tuttavia, sappiamo tutti che molto spesso queste leggi vengono ignorate. La gente continua ad uccidere pinguini clandestinamente. Può essere semplicemente perché vogliono farli uscire da lain modo da poter utilizzare il terreno per la propria attività o per le proprie esigenze.
Molte organizzazioni si sforzano di proteggere i pinguini. Queste persone spendono il loro tempo e denaro per aiutarli a sopravvivere con successo. Un modo è quello di educare gli altri sulla necessità di pinguini e su cosa si può fare per aiutarli. Chiedono che le leggi siano applicate rigorosamente per quanto riguarda la distruzione dei pinguini, sia in carcere che con pesanti multe per coloro che si rifiutano di rispettare la legge.
Questi volontari sono la chiave per la sopravvivenza dei pinguini anche in molti altri modi. Ad esempio, offrono aiuto in caso di minaccia imminente in una colonia, che può accadere a causa di una calamità naturale o addirittura della fuoriuscita di sostanze chimiche nelle acque in cui cacciano le loro prede. Tali interventi garantiscono che questi problemi non abbiano un effetto troppo duro sull’intera popolazione di pinguini.
Ci sono alcune organizzazioni che aiutano a perdere pinguini in cattività. Il loro obiettivo è quello di aiutarli a prosperare in un ambiente il più possibile simile al loro habitat naturale. In questo modo hanno la possibilità di vivere senza le minacce esterne degli esseri umani o degli otros.tenere d’occhio il modo in cui vivono i pinguini e intervenire, se necessario, per aiutarli a soddisfare le esigenze della prole o qualsiasi cosa sia necessaria per una lunga vita. Molte persone sentono che il pinguino che guarda su suTuttavia, essi ritengono che intervenire per aiutarli sia anche un modo per alterare l’equilibrio delle cose in natura.
Hai la possibilità di agire subito e di aiutare questi uccelli a sopravvivere. Poiché non rappresentano una minaccia per gli esseri umani, non c’è davvero alcun motivo per continuare a distruggere i pinguini in natura. Indipendentemente da ciò che avete fatto in passato, avete la possibilità di fare la differenza adesso.
Libri sui Pinguini
Leggi Tutto
I Pinguini nella Storia
Leggi Tutto
Film Famosi sui Pinguini
Leggi Tutto
Pinguini in Cattività
Leggi Tutto
Umani e Pinguini
Leggi Tutto
Ricerca sui Pinguini
Leggi Tutto